lunedì 10 novembre 2014

Una Zampa sul cuore: Birillo

Ciao a tutti,

Sono  BIRILLO e sono nato nel 2009.

Ho vissuto per molti mesi in mezzo alla strada e ai boschi.
Sono stato chiamato Birillo dalla signora che, inizialmente, mi aiutava offrendomi qualcosa da mangiare....
 

Poi sono arrivati alcuni volontari del canile che, con molta pazienza, venivano a trovarmi tutti i giorni per cercare di instaurare un rapporto con me: sono molto pauroso e diffidente, quindi li ho fatti lavorare parecchio!

Piano piano mi sono abituato alla loro presenza, ma per portarmi al sicuro il prima possibile, insieme al valido aiuto di un veterinario si è deciso di utilizzare un sonnifero . . . ed ora eccomi qui!


Cerco una famiglia che, con molta calma e pazienza, mi doni una accogliente e definitiva casa!
 


Per conoscermi vieni al Parco Canile della Valbasca, aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.30, il Sabato 14.30 alle 18.00 e  Domenica e festivi 10.00 alle 12.00 o telefona al numero 031.542.926.
 
                      

                                    Ti aspetto!!!! BAU, BAU!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento