lunedì 26 maggio 2014

Una Zampa Sul Cuore: Leo

Ciao a tutti,

Sono Leo e  nonostante la mia giovane età, ho già avuto modo di conoscere la realtà del maltrattamento: ho trascorso i primi 3 mesi di vita sempre chiuso in un appartamento e, quando per gioco mi capitava di combinare dei piccoli disastri, oppure quando facevo i bisogni in casa, il mio padrone mi picchiava e alla fine ha deciso di tenermi legato con una catena
.
Prima di arrivare in canile ero senza regole e molto diffidente; adesso sono migliorato, anche se ho bisogno dei miei tempi per prendere confidenza con le persone che non conosco.
 

Ho bisogno di una famiglia non alla prima esperienza e che non abbia bambini!
 

Inoltre devo proseguire le mie lezioni con l'educatrice cinofila! Sapete ci tengo a diventare un cane ben educato!
 

Mi piace giocare e vado d'accordo con altri cani.

Per conoscermi vieni al Parco Canile della Valbasca, aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.30, il Sabato 14.30 alle 18.00 e  Domenica e festivi 10.00 alle 12.00 o telefona al numero 031.542.926.




Ti aspetto!!!! Bau, Bau!!!!

Nessun commento:

Posta un commento