venerdì 20 febbraio 2015

Una Zampa sul Cuore: il segugio maremmano Ciccio

Ciao a tutti,

Mi chiamo Ciccio, sono un Segugio Maremmano nato nel 2011 e provengo dall'Isola d'Elba!


 Ero di proprietà di un cacciatore, che mi teneva sempre rinchiuso e mi portava fuori solo per le rare occasioni in cui decideva di andare a caccia.

Poi un giorno ho fatto un lungo viaggio, fino ad arrivare nel Comasco, dove mi attendeva una nuova famiglia: ero molto emozionato, ma quando mi hanno visto, hanno detto che mi immaginavano diverso e che non gli piacevo!
Per questo sono stato portato in canile.

Sono molto buono e adoro fare delle belle passeggiate.
 

Per conoscermi vieni al Parco Canile della Valbasca, aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.30, il Sabato 14.30 alle 18.00 e  Domenica e festivi 10.00 alle 12.00 o telefona al numero 031.542.926.
 
                      

                                    Ti aspetto!!!! BAU, BAU!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento