giovedì 12 febbraio 2015

Una Zampa sul Cuore: Vasco

Ciao a tutti,

Sono Vasco, un bellissimo e imponente Rottweiler di 8 anni, mi dicono che sembro un enorme trudi da esposizione!!!!!

A causa del mio passato solitario tendo all'isolamento, non sono espansivo e non manifesto le mie emozioni.

Non mi piacciono tutte le persone, ma con alcune riesco a entrare in confidenza e vado volentieri in passeggiata.
 

Ho un sano appetito e anche io necessito di un amico umano molto esperto, che non sia troppo invadente!


Per conoscermi vieni al Parco Canile della Valbasca, aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.30, il Sabato 14.30 alle 18.00 e  Domenica e festivi 10.00 alle 12.00 o telefona al numero 031.542.926.

                                       Ti aspetto!!!!BAU BAU!!!


Nessun commento:

Posta un commento