Oggi vi presentiamo il dolce Dumbolino in stallo a Varese dopo essere stato per 4 anni in un canile in Calabria dove ha patito l'afa e infestazione di pulci e ha miracolamente scampato attacchi di cani piu' grandi e forti di lui.
Dumbolino è fifone, non riesce a camminare al guinzaglio, si schiaccia a terra e fa il “passo dei marnes”. Non sappiamo cosa tema.
Adora le coccole sul pancino, va d’accordo con tutti i cani. E’ un cane tranquillo che si accontenterebbe di poco: un pezzetto di giardino (proprio perché occorrerà insegnargli ad andare al guinzaglio), una ciotola e qualche carezza.
Dumbolino ha 5 anni e pesa 18 kg, é buono, microchippato, vaccinato, sano, NON HA ALCUN SINTOMO E NON E’ IN CURA anche se è risultato positivo al test della leishmanai con 1/100. I cani positivi alla leishmania non sono tutti malati, né si ammaleranno per forza. Non discriminiamoli, non sono appestati..
Per chi volesse conoscerlo ora é in stallo in provincia di Varese, per informazioni: giorgia.rozza@gmail.com cell. 3489264039
Sicuramente Dumbolino vi aspetta sarà felicissimo di conoscervi!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento